The Interview: il trailer del film con James Franco e Seth Rogen

di Cinemaniaco Commenta

Nella locandina si vedono i volti seri di Seth Rogen e James Franco con sopra la scritta “Dai porci capitalisti che hanno realizzato Cattivi vicini e Facciamola finita”. Stiamo parlando della locandina di “The Interview”, nuovo film di Seth Rogen co-diretto con Evan Goldberg e basato su una sceneggiatura di David Sterling.

Accanto a Rogen come anticipato ci sarà James Franco ed anche Lizzy Caplan.

La storia sembra molto divertente e per certi versi coraggiosa. Racconta infatti di un presentatore di un talk show scandalistico, Dave Skylark, interpretato da Franco, e del suo produttore Aaron Rapoport, interpretato da Rogen, che devono intervistare il leader supremo della Corea del Nord Kim Jong-un, fan dello show. Naturalmente la vicenda non finisce qui, perché i due vengono incaricati dalla CIA di assassinare il dittatore.

Insomma, una presa in giro alquanto rischiosa, che di certo non farà piacere al regime di Pyongyang, ma del resto la Corea del Nord sembra essere un “bersaglio” sul quale ancora si può essere politicamente scorretti. Il film uscirà negli USA il 10 ottobre, mentre in Italia dovrebbe uscire il 4 dicembre distribuito da Warner Bros.

Ecco il primo trailer di The Interview

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>