The Apocalypse, Seth Rogen gira a febbraio

di Redazione Commenta

L’attore Seth Rogen in transito al Toronto International Film Festival ha rilasciato qualche anticipazione al sito ComingSoon.net sulla comedy-horror The Apocalypse, basata su un falso trailer (video in coda al post) realizzato da Rogen e Jay Baruchel nel 2007 dal titolo Jay and Seth vs The Apocalypse e che sarebbe quasi pronta a partire con Rogen che dirigerà e co-produrrà con il partner di lunga data Evan Goldberg.

Rogen parla del film ormai ai nastri di partenza:

Stiamo preparando il film in questo momento e stiamo ultimando e confermando il cast, sembra che finalmente ci siamo e dovremmo iniziare le riprese a febbraio.

Rogen ad inizio settimana ha anche rivelato alla stampa che il film non avrà il medesimo titolo del falso trailer e che nel cast ci saranno oltre a lui e Baruchel anche Jonah HillJames Franco e diversi altri amici che l’attore non ha voluto rivelare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>