The interview sarà al cinema a Natale

di Cinemaniaco Commenta

Cambiamenti di date in vista per il mondo cinematografico, anche per “The interview”, che viene spostato dal 10 ottobre al 25 dicembre 2014.

Insomma, la Sony Pictures deve aver pensato che nulla mette lo spettatore nello spirito natalizio come un assassinio politico. Perché in fondo è questo che racconta la action-comedy che riunisce le star di “Pineapple Express” e “This is the end”, Seth Rogen e James Franco.

Nel film, il produttore e l’anchorman di un celebre TV show ottengono un’importante intervista con il despota nordcoreano Kim Jong-un. Sperando di mettere a segno un gran colpo per il loro show televisivo, i due prenotano un biglietto per Pyongyang, per poi essere reclutati dalla CIA che vuole assoldarli per assassinare il leader del Paese.

La sceneggiatura è stata scritta da Dan Sterling, con una storia di Evan Goldberg, Seth Rogen e lo stesso Sterling. Rogen e Goldberg hanno diretto il film che Jong-un, apparentemente, non ha trovato divertente. Addirittura un portavoce del Paese ha descritto il film come un “atto di guerra”.

“The interview” con la sua uscita natalizia, se la dovrà vedere con “Paddington”, “Into the woods”, “Big Eyes”, “Unbroken” e Hot tub time machine 2″.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>