I Pinguini di Madagascar: il trailer dello spin-off

di Cinemaniaco Commenta

Gli amatissimi pinguini “carini e coccolosi” tornano in uno spin-off del film della DreamWorks Animation “Madagascar”.

Nel trailer è possibile intuire che un lupo affascinante (doppiato da Benedict Cumberbatch) arruola i quattro pinguini stravaganti, Skipper, Kowalski, Rico e Soldato, per aiutare la sua unità segreta a sconfiggere il malvagio polpo Dr. Octavius Brine (doppiato da John Malkovich).

I nostri pinguini ce le mettono tutta per aiutare la causa anche se, li conosciamo, sono spesso un po’ troppo sopra le righe, come quando si gettano da un aereo senza paracadute.

Per la prima volta i pinguini sono stati visti nel film “Madagascar” del 2005 e successivamente in quello del 2008 “Madagascar 2”  per poi concludere la trilogia con “Madagascar 3: Ricercati in Europa” del 2012.

Lo Nickelodeon ha poi realizzato una serie intitolata “I Pinguini di Madagascar”, in onda dal 2008.

Il film è stato co-diretto da Simon J. Smith (lo stesso di Bee Movie) e Eric Darnell (lo stesso di Madagascar) su sceneggiatura di Michael Colton e John Aboud.

Il trailer sembra già tutto da ridere e a quanto pare non ci sarà da aspettare molto, il film uscirà in Italia il 4 dicembre.

Ecco il trailer de I Pinguini di Madagascar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>