Harrison Ford: incidente sul set di Guerre Stellari

di Cinemaniaco Commenta

Harrison Ford si è infortunato sul set del nuovo film Disney e Lucasfilm “Guerre Stellari”.

Stando a quanto dichiarato dalla Disney l’attore 71enne è stato ricoverato in ospedale dopo aver subito un brutto infortunio alla caviglia durante le riprese di mercoledì scorso:

È stato portato in un ospedale locale e sta ricevendo tutte le cure.

Harrison Ford si trovava presso i Pinwood Studios, in Inghilterra, quando una porta idraulica si è chiusa colpendolo e procurandogli con ogni probabilità una frattura alla caviglia.

Nel film “Guerre Stellari: Episodio VII” diretto da J.J. Abrams, troviamo anche Carrie Fisher nel ruolo di Leila e Mark Hamill, nel ruolo di Luke Skywalker, che continueranno le riprese ai Pinewood Studios mentre “Ian Solo” riceve le sue cure.

Nel film, che uscirà al cinema il 18 dicembre 2015, troveremo anche John Boyega, Oscar Isaac e Adam Driver. Non dovrebbero mancare il piccolo robot R2D2 e il droide protocollare C1P8.

C’è ancora quindi ancora un po’ da attendere per tutti i fan della saga nata nel lontano 1977 e che negli ultimi 35 anni ha generato ricavi per 4,4 miliardi di dollari,.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>