Dave Franco si unisce a James Franco per il film basato su The Room

di Cinemaniaco 1

I fratelli Franco, James e David detto Dave, saranno insieme in “The Disaster Artist: My Life Inside The Room” il film sul cult di Tommy Wiseau “The Room”.

Dave Franco ha confermato, durante la proiezione a Los Angeles di “The Room” che avrebbe interpretato il ruolo dell’attore Greg Sestero, che ha anche co-scritto il libro sul dietro le quinte, sul quale il film si basa.

James Franco, che interpreterà Wiseau, oltre ad essere produttore e regista del film ha da poco pubblicato sul suo ricchissimo e movimentatissimo profilo Instagram una foto di suo fratello con Tommy Wiseau e la didascalia:

DAVY FRANCO and TOMMY WEISEAU!!!!! “The Disaster Artist” COMING SOON!!!!

I diritti sul libro di Sestero, pubblicato ad ottobre, sono stati acquisiti all’inizio di quest’anno dalla società di produzione di Seth Rogen, la Point Grey e dalla Rabbit Bandini Prods di James Franco.

Dave Franco salirà dunque a bordo di questo progetto che vuole raccontare della realizzazione di un film considerato uno dei peggiori mai realizzati e che forse, proprio per questo, è diventato un vero e proprio cult.

Ricordiamo che Dave Franco è attualmente al fianco di Seth Rogen in “Cattivi vicini – Neighbors”.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>