The Interview: il trailer da bollino rosso del film con James Franco e Seth Rogen

di Cinemaniaco Commenta

Dopo aver diffusamente parlato del film in arrivo questo Natale “The Interview”, vi proponiamo oggi il nuovo trailer diffuso dalla Sony Pictures Entertainment.

Non si tratta di una semplice nuova versione del precedente trailer ma della versione red band, ovvero “da bollino rosso”, con tutte le battutacce, le parolacce, i riferimenti sessuali e gli atteggiamenti poco politically correct del caso (nonché strane cose che accadono tra McConaughey e una capra).

In effetti, in questa nuova veste, “vietata ai minori”, il film sembra ancora più esilarante, anche se il governo della Corea del Nord non sembra pensarla così.

Il film racconta infatti di un produttore televisivo (Seth Rogen) e un famoso anchorman (James Franco), che sono riusciti a guadagnarsi un’intervista al dittatore nordcoreano Kim Jong-un, e la CIA ha deciso di approfittare della cosa per chiedere ai due di assassinare il despota.

Un portavoce non ufficiale della Corea del Nord aveva definito il film come l’espressione della disperazione del governo degli Stati Uniti e della società americana.

Il film, che dopo questo suo nuovo trailer svela ancora di più quanto sia irriverente, uscirà addirittura a Natale, dopo che la data inizialmente prevista era il 10 ottobre.

Ecco il trailer red band di The Interview

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>