James Franco e Danny McBride nell’Apocalisse di Seth Rogen

di Redazione Commenta

Qualche giorno fa abbiamo riportato la notizia che Seth Rogen e Jay Baruchel erano pronti a girare una comedy post-apocalittica tratta da un loro corto/trailer del 2007 dal titolo Jay and Seth vs The Apocalypse. Rogen aveva accennato ad alcuni amici e colleghi che si sarebbero uniti al cast e oggi arriva qualche conferma via Collider.

Rogen ha confermato che a bordo ci saranno Jonah Hill, James Franco, Danny McBride e Craig Robinson con quest’ultimo che sarà anche protagonista del film. Rogen ha scritto il film con l’Evan Goldberg di Superbad e Rogen e Baruchel debutteranno in tandem alla regia. Oltre a confermare il cast, Rogen ha anche rivelato a MTV che Daniel Radcliffe non sarà nel film. L’attore di Harry Potter si era detto disponibile a far parte del progetto, ma Rogen ha detto le cose non hanno funzionato. Sulla trama pochi dettagli tranne che si racconterà di due coinquilini alle prese con la vita di tutti i giorni all’indomani di un’apocalisse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>