Kylie Minogue sarà nel film San Andreas

La cantautrice australiana Kylie Minogue sarà nel film “San Andreas” al fianco di Dwayne Johnson.

Kylie Minogue

Anche Archie Panjabi, Art Parkinson, Carla Gugino e Alexandra Daddario saranno nel film che racconta di un terribile terremoto di magnitudo 9,0 che colpisce la California. C’è da dire che anche se, come detto, il film è stato ambientato in California, in realtà è stato girato in Australia ma nulla si sa sul ruolo della Minogue.

Ricordiamo che Kylie Minogue non è nuova alla recitazione, ma ha avuto già qualche piccolo ruolo a partire dagli anni ’90 e ancora prima in televisione. Tra i film principali in cui compare ricordiamo “Molin Rouge”, “Blue”, “Holy Notors” e “Jack and Diane”.

Dwayne Johnson interpreta un pilota di elicottero delle forze speciali in viaggio per salvare sua figlia a San Francisco. La cugino sarà l’ex moglie di Johnson e la Daddario la figlia.

Brad Peyton, il regista, sarà supportato dallo script degli sceneggiatori di “L’evocazione – The Conjuring”, Carey e Chad Hayes, su un progetto precedente scritto da Carloton Cuse. Beau Flynn sarà il produttore con la sua FlynnPictureCo. insieme alla Village Roadshow.