The Interview: il final trailer del film con James Franco

di Cinemaniaco Commenta

La Sony ha rilasciato il nuovo trailer del film “The Interview”, e dovrebbe trattarsi del final trailer, insomma, quello definitivo. Dopo aver visto i primi trailer, in questo nuovo possiamo vedere anche il famoso dittatore nord-coreano, Kim Jong-un, interpretato da Randall Park.

Una scena particolarmente divertente, in questo trailer, è quando Kim Jong-un e il personaggio interpretato da James Franco si scoprono fan di Katy Perry.

Ecco il final trailer di The Interview

Nel film, il produttore, interpretato da Seth Rogen, e l’anchorman, interpretato da James Franco, di un celebre TV show ottengono un’importante intervista con il despota nordcoreano Kim Jong-un. Sperando di mettere a segno un gran colpo per il loro show televisivo, i due prenotano un biglietto per Pyongyang, per poi essere reclutati dalla CIA che vuole assoldarli per assassinare il leader del Paese.

La sceneggiatura è stata scritta da Dan Sterling, con una storia di Evan Goldberg, Seth Rogen e lo stesso Sterling.

Un portavoce non ufficiale della Corea del Nord aveva definito il film come l’espressione della disperazione del governo degli Stati Uniti e della società americana. Segno questo che il governo nord-coreano non ha molto apprezzato il film.

Il film uscirà il 25 dicembre 2014.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>