The Intern: il trailer del il film con Rober De Niro e Anne Hathaway

di Cinemaniaco Commenta

Robert De Niro è uno degli interpreti del film ambientato negli anni ’70, dal titolo originale “The Intern” che in italiano dovrebbe essere “Lo stagista inaspettato”. Il suo personaggio è quello di un vedovo che decide di fare lo stagista, tra l’altro per il personaggio interpretato da Anne Hathaway.

Di seguito vi proponiamo il primo trailer appena lanciato dalla Warner Bros.

Trailer di The Intern

Queste le parole di De Niro all’inizio del trailer:

In pensione, c’è un continuo, incessante sforzo di creatività. Ho provato lo yoga, imparato a cucinare, comprato alcune piante, ho preso lezioni di Mandarino, mi creda, ho provato di tutto. So solo che c’è un buco nella mia vita e ho bisogno di riempirlo. Subito.

E il suo personaggio riempie quel buco facendo uno stage presso un sito di moda online fondato dal personaggio della Hathaway. Naturalmente il saggio stagista non si risparmierà nel dispensare consigli a tutti in ufficio.

Scritta e diretta da Nancy Meyers, la stessa di “Tutto può succedere e “È complicato”, in questa commedia troviamo anche Andrew Rannells, Adam DeVine, Nat Wolff e Reid Scott.

Ricordiamo che “The Intern” uscirà negli States al cinema il 25 settembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>