The Heat, primo trailer della comedy poliziesca con Sandra Bullock

di Redazione Commenta

E’ online un primo trailer per la commedia The Heat di Paul Feig (Le amiche della sposa). Il film è interpretato da Sandra Bullock e Melissa McCarthy nei panni rispettivamente di un’agente dell’FBI arrogante e perfettina e di una sboccata poliziotta di Boston, costrette a collaborare per sbattere dietro le sbarre un boss della droga.

Il cast include anche Thomas F. Wilson (il Biff Tannen di Ritorno al Futuro), Demian Bichir, Tony Hale, Taran Killam, e Michael Rapaport.The Heat esce negli States il 5 aprile 2013.

Tesa e scrupolosa, l’agente speciale dell’FBI Sarah Ashburn (Sandra Bullock) è un investigatore metodico con una reputazione di eccellenza e super-arroganza. Shannon Mullins (Melissa McCarthy) è una delle poliziotte più sboccate di Boston che usa il suo istinto affinato in strada e l’intelligenza per catturare i criminali più sfuggenti. Nessuna delle due ha mai avuto un partner o un amico. Quando questi due agenti selvaggiamente incompatibili uniranno le forze per far capitolare uno spietato signore della droga, diventeranno l’ultima cosa che ci si aspetterebbe: amiche. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>