The Counselor, Brad Pitt e Javier Bardem ufficialmente in trattative

di Pietro Ferraro Commenta

Aggiornamento sui casting in corso per il crime-thriller The Counselor diretto da Ridley Scott e basato su uno script dello scrittore Cormac McCarthy (Non è un paese per vecchi) alla sua prima sceneggiatura. Michael Fassbender è a bordo nei panni di un rispettato avvocato che pensa di poter immischiarsi nel business della droga senza pagarne il prezzo.

In questi giorni abbiamo riportato che Brad PittJavier BardemNatalie PortmanBradley Cooper e Jeremy Renner stanno valutando alcuni ruoli. Ora Collider via Deadline ci informa che Pitt e Bardem sono ufficialmente in trattative, con Angelina Jolie che sembra sempre più vicina ad accettare un piccolo ruolo di supporto.

Secondo la fonte Pitt andrà ad interpretare un personaggio di nome West Ray, mentre nessun dettaglio è trapelato in merito alla parte di Bardem. L’inizio delle riprese è fissato per giugno.

JAVIER BARDEM

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>