Sam Rockwell in The Sitter, Jennifer Aniston in Buttercup, Mickey Rourke in The Courier, nuovi ruoli per Ophelia Lovibond e Cyrus Mark Duplass

di Redazione 1

Sam Rockwell potrebbe affiancare Jonah Hill in The Sitter, la commeda di David Gordon Green, che racconta la storia di un ragazzo che, dopo essere stato sbattuto fuori dal college per un semestre è costretto a fare il babysitter a tre bambini vicini di casa. L’attore dovrebbe essere un perfido spacciatore di droga.

Ophelia Lovibond e Philip Baker Hall reciteranno insieme in Mr. Popper’s Penguins, il film di Mark Waters che annovera nel cast anche Jim Carrey e Carla Gugino. I due attori saranno rispettivamente l’assistente personale di Popper e il finanziatore fuori di testa che finanzia il protagonista.

Jennifer Aniston e Alan Arkin reciteranno insieme in Buttercup, il dramedy indie diretta da Niki Caro: il primo sarà un uomo irresponsabile che, dopo la morte della moglie, decide di vivere una vita normale, mentre la seconda interpreterà la figlia.

Mickey Rourke sarà uno degli attori che reciteranno in The Courier, il thriller d’azione in cui Jeffrey Dean Morgan è un corriere che fa consegne illegali e Til Schweiger è un agente dell’FBI.

Cyrus Mark Duplass reciterà insieme a Rachel Weisz ed Emily Blunt nella nuova commedia, ancora senza titolo, di Lynn Shelton. Il regista sarà l’uomo conteso dalle due amiche.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>