Robin Wright e Stellan Skarsgard in Uomini che odiano le donne, Tony Scott dirige The Associate e Christoph Waltz in Spiderman 3D?

di Pietro Ferraro 2

Ancora qualche casting news per questo pomeriggio, iniziamo con il remake del thriller svedese Uomini che odiano le donne che dopo aver reclutato ufficialmente  Daniel Craig, si appresta ad aggiungere al cast anche la bella e talentuosa Robin Wright per il ruolo di Erika Berger e l’attore svedese Stellan Skarsgard, entrambi gli attori sono in trattativa.

Ed ora parliamo di Tony Scott, il regista di Nemico pubblico e Déjà Vu potrebbe tornare al thriller, ma stavolta a sfondo legale portando sullo schermo il romanzo di John Grisham The Associate. Il film racconta di un giovane associato di un prestigioso studio legale interpretato da Shia LaBeouf che si trova a dover passare informazioni riservate ad un agente del governo.

Concludiamo con alcuni rumors che danno l’attore premio Oscar Christoph Waltz, lo spietato colonnello nazista Hans Landa di Bastardi senza gloria, in trattative per un ruolo nel nuovo Spiderman 3D di Marc Webb, Waltz dovrebbe vestire i panni del supercriminale Curt Connor alias Lizard.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>