Rebel Wilson in Bachelorette, Pitch Perfect e L’era Glaciale 4

di Pietro Ferraro Commenta

THR riporta che l’attrice Rebel Wilson, vista di recente al fianco di Kristin Wiig nella comedy-nuziale Le amiche della sposa, si è unita a ben tre progetti e il primo è un’altra comedy a sfondo nuziale dal titolo Bachelorette, progetto indipendente prodotto da Will Ferrell e Adam McKay. Il film è incentrato su tre migliori amiche che sono invitate alle nozze di una ragazza che al liceo chiamavano Faccia di maiale. Wilson sostituirà Casey Wilson nel ruolo di Pigface dopo i problemi di programmazione di quest’ultima che l’hanno costretta a dare forfait. Nel cast figurano anche Isla Fischer, Kirsten Dunst e Lizzy Caplan nel ruolo delle tre amiche. Bachelorette si sta attualmente girando a New York.

Per quanto riguarda gli altri due progetti la Wilson è la prima attrice reclutata dal regista Jason Moore per l’adattamento del libro Pitch Perfect, l’attrice interpreterà uno dei membri di un coro femminile a cappella chiamato Fat Amy che si scontra in un testa a testa canoro con un coro rivale, le riprese sono previste per questo autunno a New Orleans. Infine la Wilson è anche l’ultima guest vocale ad unirsi al ricchissimo cast de L’era Glaciale 4, il sequel sarà nelle sale americane dal 13 Luglio 2012. Ricordiamo che la lanciatissima attrice è recentemente entrata anche nel cast della comedy indipendente Struck By Lightning scritta e interpretata dal Chris Colfer di Glee.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>