Rachel McAdams nel remake Passion di Brian De Palma?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider ci aggiorna sui casting in corso per il remake Passion del regista Brian De Palma, rifacimento del thriller francese Crime D’amour uscito postumo nelle sale nel 2011 dopo la morte per cancro del regista Alain Courneu. Già reclutata nel cast Noomi Rapace nei panni di una giovane assistente impegnata in un pericoloso gioco del gatto col topo con la sua sadica datrice di lavoro. Secondo la fonte attualmente  ci sarebbe Rachel McAdams in trattative per partecipare al progetto, presumibilmente per ricoprire il ruolo della spietata datrice di lavoro interpretata nell’originale dall’attrice inglese Kristin Scott Thomas.

De Palma a proposito del remake:

Era dai tempi di “Vestito per uccidere” che non avevo la possibilità di combinare erotismo, suspense, mistero e omicidio in un’affascinante esperienza cinematografica.

Questo remake quindi avrà la precedenza su The Key Man, thriller che De Palma si stava preparando a girare nel 2012. Passion è programmato per iniziare le riprese a Berlino nel mese di marzo, con un budget di 20 milioni di dollari.

(Photo Credits | Getty Images)

NOOMI RAPACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>