Paramount acquista Wunderkind e The Diviners, la Sony, Hasbro e Happy Madison sviluppano un film sui giocattoli della Tonka

di Redazione Commenta

Paramount Pictures ha collaborato con la Bad Robot di J.J. Abrams per opzionare il soggetto Wunderkind su una coppia di cacciatori di nazisti scritto da Patrick Aison. L’action-thriller è ambientato negli anni ’70 e segue due cacciatori di nazisti: uno è con la CIA e l’altro opera per l’intelligence del Mossad israeliano. I percorsi dei due agenti si intrecciano costringendoli loro malgrado a lavorare insieme.

Warner Bros. ha acquisito anche i diritti cinematografici sul romanzo ancora inedito The Diviners di Libba Bray. Josh Schwartz e Stephanie Savage produrranno attraverso la loro casa di produzione Fake Empire. Questo primo libro fa parte di un progetto in quattro parti e uscira nelle librerie americane nel mese di settembre. Ecco la sinossi ufficiale:

Evie O’Neill è stata allontanata dalla sua vecchia e noiosa città natale e spedita per le strade affollate di New York City. New York è la città del commercio clandestino, dello shopping e dei palazzi da film! Ben presto Evie si troverà coinvolta con le ragazze glamour di Ziegfield e borseggiatori libertini. L’unico problema è che Evie è costretta a vivere con suo zio Will, curatore del Museo sul folklore americano, superstizione e occulto noto anche come “Il museo degli orrori striscianti”. Quando una serie di omicidi con elementi esoterici verranno alla luce, Evie e suo zio si ritroveranno proprio nel bel mezzo dell’inchiesta con Evie che cela un segreto: un misterioso potere che potrebbe aiutare a catturare l’assassino.

Un film d’animazione sui camion giocattolo della Tonka è stato messo in sviluppo. Sony ha annunciato il progetto e la sua partnership con Hasbro e la Happy Madison di Adam Sandler per produrre e sviluppare un lungometraggio d’animazione basato sulla popolare marca di giocattoli per bambini. Fred Wolf veterano del Saturday Night Live e sceneggiatore di Joe Dirt e Un weekend da bamboccioni è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura del progetto ancora senza titolo. La Sony sta inoltre sviluppando, sempre in collaborazione con Hasbro, due lungometraggi basati sui giochi da tavolo Risiko e Candy Land, quest’ultimo progetto ancora co-prodotto dalla Happy Madison.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>