La Warner Bros. adatterà il thriller The Ghostman

di Redazione Commenta

Filmofilia riporta che la Warner Bros. ha acquisito i diritti cinematografici del romanzo d’esordio di Roger Hobbs, il thriller The Ghostman. Lo scrittore appena ventitreenne ha piazzato i diritti del suo romanzo ancora inedito, sarà pubblicato da Knopf nel 2013, per una cifra che sfiora il milione di dollari.

Il romanzo segue Jack Delton, uno dei rapinatori di maggior successo al mondo, la cui identità è stata ben mascherata da anni di consumata tecnica teatrale. Una rapina ad un casinò gli darà la possibilità di fare il colpo di una vita o di essere ucciso nel tentativo di realizzarlo.

Hobbs che si è recentemente laureato al Reed College ha anche firmato con la Warner Bros. un accordo blindato. L’adattamento di The Ghostman ha destato l’interesse di Paul Haggis, ma il regista al momento non è ufficialmente coinvolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>