Anton Yelchin in Only Lovers Left Alive, Alfre Woodard in Twelve Years a Slave, Alessandro Nivola in Devil’s Knot, Ian McShane in Cuban Fury, Stephen Colbert e Allison Janney per il cartoon Mr. Peabody and Sherman

di Redazione Commenta

Casting news via Collider, THR e Deadline per gli attori Anton Yelchin (Fright Night – Il vampiro della porta accanto), Alfre Woodard (Memphis Beat), Alessandro Nivola (Jurassic Park 3), Ian McShane (Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare), Stephen Colbert (The Daily Show) e Allison Janney (West Wing), Ariel Winter (Modern Family).

Anton Yelchin visto nel remake Fright Night e nel reboot di Star Trek è nel cast del nuovo dramma romantico con vampiri Only Lovers Left Alive diretto da Jim Jarmusch (Coffee and Cigarettes). Il film è interpretato anche da Tilda Swinton, Tom Hiddleston, Mia Wasikowska e John Hurt e le riprese inizieranno questa estate. La fonte non fa alcuna menzione sulla natura del ruolo di Yelchin. L’attore ha recentemente concluso le riprese del sequel Start Trek 2 di J.J. Abrams e lo vedremo presto in Odd Thomas.

Alfre Woodard si è unita al cast stellare del dramma biografico Twelve Years a Slave del regista Steve McQueen (Shame). Il film è interpretato da Chiwitel Ejiofor, Michael Fassbender e Brad Pitt e racconta la storia vera di un uomo di colore (Ejiofor) che viveva a New York nel diciannovesimo secolo e che fu rapito e costretto in schiavitù per dodici anni. La Woodard interpreterà la signora Shaw, un ex-schiava perfettamente integrata nel sistema di caste del Sud. Il cast include anche Benedict Cumberbatch, Paul Giamatti e Paul Dano.

Alessandro Nivola si è unito a Colin Firth e Reese Witherspoon nel crime-drama Devil’s Knot diretto da Atom Egoyan e basato sulla vera storia dei Tre di West Memphis. Nivola sarà Terry Hobbs marito di Pam Hobbs (La Witherspoon) e patrigno di una delle vittime, mentre Firth vestirà i panni di un investigatore privato.

Ian McShane si è unito a Nick Frost (L’alba dei morti dementi), Rashida Jones (Parks and Recreation) e Chris O’Dowd (Le amiche del cuore) nella commedia romantica con ballerini di salsa Cuban Fury. James Griffiths debutta alla regia sulla base di un’idea di Frost. La trama segue un ex-prodigio della salsa (Frost) che ritrova la sua passione per il ballo quando s’innamora del suo capo americano (la Jones). McShane interpreterà il maestro di ballo che risveglia il fuoco sopito in Frost. Il cast include anche Olivia Colman (Tyrannosaur).

Stephen Colbert (voce in Mostri contro alieni) e Allison Janney (voce in Phineas and Ferb) sono stati reclutati dalla DreamWorks Animation nel cast di doppiatori del cartoon Mr. Peabody and Sherman, che vede già reclutati nei ruoli principali Ty Burrell (Modern Family) e Max Charles (The Amazing Spider-Man). La fonte riporta anche che la data di uscita ufficiale è stata anticipata dal 14 marzo 2014 all’8 novembre 2013.

Il lungometraggio d’animazione è basato sul cartone classico di Jay Ward incentrato su Mr. Peabody (il cane più intelligente al mondo) e il suo proprietario Sherman. Il duo finisce per seminare il caos quando usa una macchina del tempo creando scompiglio nella storia e cercando in seguito di porvi rimediio. Colbert sarà la voce della nemesi di Mr Peabody, Paul Peterson con la Janney nei panni di sua moglie, Paula Peterson.

Il cast include anche Ariel Winter (Modern Family) nei panni della loro figlia Penny Peterson, un’adorabille bulletta che si scontra spesso con Sherman, alla Winter si aggiungono Ellie Kemper (The Office) e Stephen Tobolowsky (Lorax – Il guardiano della foresta).

(Photo Credits | Getty Images)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>