Alieni per la Paramount, The Unknowns per Ratner, fantascienza per J.J. Abrams e Damon Lindelof

di Diego Odello 1

La Paramount ha acquistato da Bobby Glickert il soggetto di un film sugli alieni ambientato nella famosa Area 51. A produrre il film dovrebbero esserci Michael Bay e Steven Schneider.

Brett Ratner si è aggiudicato i diritti cinematografici di The Unknowns, il fumetto della Femme Fatale Comic creato da Mark A. Altrman, Steve Kriozer e Monica Olsen, che racconta di Alexis, una donna che scopre di essere stata leader di un team segreto.

J.J. Abrams ha acquistato i diritti del romanzo illustrato di Paul Guinan e Anina Bennett Boilerplate: History’s Mechanical Marvel, storia di un robot di nome Boilerplate che è testimone degli avvenimenti storici accaduti dall’epoca vittoriana in poi.

Damon Lindelof starebbe scrivendo la sceneggiatura del prequel di Alien, il film che sarà prossimamente diretto da Ridley Scott.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>