Warner Bros. si aggiudica Beautiful Disaster e Summit Entertainment acquista Pennyroyal’s Princess Boot Camp

di Pietro Ferraro Commenta

Warner Bros. dopo uno scontro all’ultima offerta si è aggiudicata i diritti sul best seller Beautiful Disaster della scrittrice Jamie McGuire. Il romanzo può essere paragonosto allo scandaloso Cinquanta sfumature di grigio, ma con meno sesso bizzarro e una potenziale platea di spettatori decisamente più ampia.

La storia è incentrata su Abby Abernathy, una brava ragazza studentessa in un college che accetta una scommessa con Travis Maddox, il cattivo ragazzo atletico e tatuato del campus, che consiste per lui nel non far sesso per un mese e per lei vivere nell’appartamento di lui per la stessa quantità di tempo.

Summit Entertainment si è unita alla Pacific Standard dell’attrice Reese Witherspoon per adattare il libro per bambini Pennyroyal’s Princess-Boot Camp scritto dall’autore tv M.A. Larson. Il libro è una moderna favola di una ragazza orfana che viaggia al campo di addestramento Pennyroyal dove insieme alle sue amiche si allenerà per diventare una principessa guerriera, al fine di sconfiggere una crescente minaccia costituita da alcune streghe malvagie.

La Whiterspoon sarà anche nel cast in un ruolo di supporto, mentre Larson avrà il compito di scrivere la sceneggiatura. Questo è il primo progetto per la Witherspoon e la sua neonata casa di produzione fondata lo scorso marzo.

(Fonte Collider, Filmofilia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>