Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese insieme per Devil in the White City

di Redazione 1

Leonardo DiCaprio sarà il protagonista del nuovo progetto per la Paramount di Martin Scorsese dal titolo “The Devil in the White City”.

Questo progetto, che ha ormai una lunga gestazione, si parla di più di un decennio, riunisce ancora una volta Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese, una coppia del cinema che ormai non si vedeva da due anni, dai tempi di “The Wolf of Wall Street”.

La Paramount, dicevamo, ha vinto l’asta per acquisire i diritti cinematografici del libro di Erik Larson “The Devil in the White City: Murder, Magic and Madness at the Fair That Changed America”.

Bill Ray, che ha già lavorato per “Captain Phillips” e “The Hunger Games”, scriverà la sceneggiatura, e i produttori sono lo stesso DiCaprio e la sua partner dell’Appian Way Jennifer Davisson, insieme a Stacey Sher, Scorsese, Rick Yorn ed Emma Koskoff.

La storia si basa sui macabri avvenimenti che riguardano la vita del Dr. H. H. Holmes, un medico dell’epoca Vittoriana che adescò nel suo hotel una serie di persone rendendole sue vittime e trasformando quel luogo in un vero e proprio teatro degli orrori.

 

Commenti (1)

  1. Foг а cool, үet warming effᥱct try pairing
    pecan wood tone window treatments ԝith eggshell white annd jewel blue.
    Yoᥙ do not hɑve tօ walk from route tօ road straight
    into buy new curtains fօr tɦe house. Glass windowss
    ѡill likᥱly aallow holistic sunlight іn үour һome, creating
    а more open,inviting atmosphere.

    Нere iss mу page: hgtv inbterior design software free (gayhusbands.net)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>