Mutant Chronicles, Yattaman, Home, The Great Buck Howard, Coraline e la porta magica: trailer

di Diego Odello 4

Anche oggi vi proponiamo i trailer di una cinquina di film, di cui sentiremo parlare nei prossimi mesi: il fantascientifico Mutant Chronicles, la commedia drammatica The Great Buck Howard, il film d’animazione Coraline e la porta magica, il drammatico Home e l’attesissimo Yattaman.

Cominciamo a vedere il trailer senza censure di Mutant Chronicles, il film tratto dall’omonimo gioco di ruolo, diretto da Simon Hunter, con Ron Perlman, Thomas Jane e John Malkovich. La pellicola uscirà il 24 aprile negli States e racconta la storia di un gruppo di soldati che combattono un gruppo di necromutanti con l’ausilio del leader di una setta.

A proposito di John Malkovich: il 20 marzo uscirà oltreoceano The Great Buck Howard, la commedia drammatica diretta da Sean McGinly, che vedrà oltre al sopracitato attore anche Colin Hanks, Tom Hanks ed Emily Blunt.

Il 24 aprile uscirà in Italia, Coraline e la porta magica, un film in stop motion costato 30 milioni di dollari, di cui vi abbiamo già parlato nelle scorse settimane, diretto da Henry Selick, il regista di Nightmare Before Christmas.

Uscirà settimana prossima, invece, Home, il film candidato ai César 2009, diretto da Ursula Meier, interpretato da Isabelle Huppert, che narra la storia di una famiglia che vive lungo un’autostrada.

Concludiamo con il primo vero trailer di Yattaman, la pellicola diretta da Takashi Milke, tratto dall’omonimo anime.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>