Michael Douglas e Diane Keaton in And So It Goes, Kate Hudson e Ewan McGregor in Born to Be King

di Pietro Ferraro Commenta

Michael Douglas e Diane Keaton reciteranno insieme nella comedy And So It Goes. Secondo la fonte Douglas interpreterà “un egocentrico ed eccentrico” agente immobiliare che si ritrova alla porta di casa il figlio con cui non alcun rapporto e suo nipote di cui ignorava l’esistenza.

Così per affrontare la situazione l’uomo chiederà aiuto alla sua “decisa e amabile vicina di casa“, interpretata dalla Keaton, che lo tirerà fuori dalla sua vita da egoista. Mark Andrus (Qualcosa è cambiato) ha scritto la sceneggiatura e PJ Hogan (Il matrimonio del mio migliore amico) è stato designato alla regia con le che inizieranno in primavera.

Ewan McGregor e Kate Hudson faranno coppia nella commedia romantica Born to Be King. Il film è incentrato su uno scambio di persona e su “una comparsa che ha una somiglianza con una star del cinema e su una starlette di Hollywood che è in guerra con questa star del cinema, ma che finisce per innamorarsi della comparsa“.

La fonte riporta che McGregor ha firmato, mentre la Hudson sta ultimando le trattative per il ruolo  della starlette di Hollywood. Alla regia è stato designato Peter Capaldi (Strictly Sinatra) e si sta pianificando un primo ciak in Inghilterra per gennaio 2013, con location presso i Pinewood Studios.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>