Men in Black 3, colonna sonora: anteprima Back in Time di Pitbull

di Pietro Ferraro Commenta

Il prossimo 23 maggio debutta nei cinema Men in Black 3, sequel diretto da Barry Sonnenfeld che vede il ritorno di Will Smith nei panni dell’Agente J ancora supportato dal veterano Tommy Lee Jones e con l’aggiunta della new entry Josh Brolin. Grazie al sito Collider oggi vi possiamo proporre un brano in anteprima incluso nella colonna sonora del film, si tratta di Back in Time interpretato dal rapper ed artista hip-hop Pitbull. Dopo il salto trovate il brano che al suo interno include il classico anni ’60 Love Is Strange di Mickey & Sylvia, hit già utilizzata nel film Dirty Dancing.

La sinossi ufficiale:

In Men in Black 3, gli agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono tornati indietro nel tempo. Nel corso dei suoi 15 anni fra i Men in Black, J ha visto delle cose inimmaginabili, ma nulla, nemmeno gli alieni, è riuscito a sorprenderlo tanto quanto il suo enigmatico e reticente partner. Ma quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato – segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K (Josh Brolin) per salvare il suo partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>