Melissa Leo e James Badge Dale in Flight?

di Pietro Ferraro Commenta

Ancora aggiornamenti via THR sui casting in corso per il dramma Flight, ritorno al live-action per il regista Robert Zemeckis. La fonte parla di due nuovi potenziali membri del cast, l’attrice premio Oscar Melissa Leo e il collega James Badge Dale (foto in basso) che sarebbero entrambi in trattative per unirsi al film di Zemeckis.

Il film vede protagonista Denzel Washington nei panni di un pilota alcolizzato e tossicodipendente che si trasforma in un eroe dopo aver salvato i passeggeri di un aereo in panne. THR aggiunge che la Leo sarà una investigatrice determinata a portare a conoscenza dell’opinione pubblica il fatto che il personaggio di Washington era sotto l’influenza di droga ed alcol mentre era ai comandi dell’aereo, mentre Dale interpreterà un paziente in fase terminale.

Il resto del cast al momento include Don Cheadle, Bruce Greenwood, Kelly Reilly, John Goodman e Brian Geraghty. La produzione del film inizierà il prossimo mese ad Atlanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>