Liam Neeson in Wrath of the Titans, Cate Blanchett in The Hobbit: Part 1, Adam Sandler in Valet Guys, Shia Labeouf in The Wettest County in the World

di Redazione 1

Liam Neeson ha confermato di far parte del cast di Wrath of the Titans, il sequel di Scontro tra titani: l’attore interpreterà ancora una volta Zeus. Nell’intervista rilasciata al The Belfast Telegraph Neeson fa sapere che il film potrebbe non essere adattato per il 3D.

Cate Blanchett reciterà in The Hobbit: part 1: l’attrice riprenderà il ruolo di Galadriel, già interpretato nella trilogia de Il signore degli anelli. Lo ha annunciato il regista Peter Jackson.

Adam Sandler e Kevin Smith dovrebbero recitare insieme in Valet Guys, una delle future comedy della Sony Pictures, scritta da Kevin Smith e Nick Bakay: i due attori interpreteranno il ruolo dei parcheggiatori di un hotel di South Beach, che saranno spettatori di un omicidio, che li costringerà a fuggire.

Shia LaBeouf e Tom Hardy si sono aggiunti al cast di The Wettest County in the World, il crime drama diretto da John Hillcoat, tratto da The Wettest County in the World: A novel Based on a True Story, di Matt Bondurant, che racconta la storia di una famiglia di gangster durante gli anni del proibizionismo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>