Les Miserables, Sacha Baron Cohen sarà Thénardier

di Redazione Commenta

Ancora novità sui casting in corso per l’adattamento del regista Tom Hooper (Il discorso del Re) del musical Les Miserables con un altra new entry di alto profilo. Collider via LondonNet riferisce che Sacha Baron Cohen presterà la sua voce al personaggio di Monsieur Thénardier. Il resto del cast vede già reclutati Hugh Jackman come Jean Valjean, Russell Crowe come Javert, Anne Hathaway nei panni di Fantine e Eddie Redmayne in quelli di Marius.

Dopo aver vagliato l’eventualità di girare il film in 3D, Hooper ha recentemente confermato che il film fruirà di  un tradizionale 2D, onde evitare il rischio di alienarsi parte del pubblico poco incline al formato. Il regista ha ancora alcuni ruoli da affidare con Lea Michele, Taylor Swift, Scarlett Johansson e Evan Rachel Wood in lizza per il ruolo di Eponine.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>