L’era Glaciale 4, cast vocale; Mireille Enos in World War Z, Paul Walker in Vehicle 19, John C. Reilly in The Hunger Games?

di Diego Odello Commenta

Mireille Enos reciterà in World War Z, il thriller diretto da Marc Forster, basato sull’omonimo romanzo di Max Brooks, dedicato ad una epidemia che trasforma gran parte della popolazione mondiale in zombie: l’attrice dovrebbe essere la moglie del personaggio di Brad Pitt. Il film dovrebbe uscire a metà del 2012.

Il cast vocale di Ice Age: Continental Drift, il quarto capitolo de L’era glaciale, si allarga: oltre a Ray Romano (Manny), Queen Latifah (Ellie), Denis Leary (Diego), John Leguizamo, Seann William Scott e Josh Peck, a prestare le voci ci saranno anche Jeremy Renner (il navigatore Gutt), Jennifer Lopez (la tigre dai denti a sciabola Shira), Wanda Sykes, Keke Palmer, Drake e Aziz Ansari.

Paul Walker produrrà e reciterà il ruolo del protagonista di Vehicle 19, il film scritto e diretto da Makunda Michael Dewil, che racconta la storia di un americano che rimane coinvolto inconsapevolmente nel trasporto di un testimone che deve testimoniare contro la polizia corrotta.

John C. Reilly potrebbe interpretare Haymitch Abernathy, colui che aiuta Katniss e Peeta a sopravvivere al gioco mortale, in The Hunger Games, l’action diretto da Gary Ross. Nel cast ci saranno sicuramente Paula Malcomson (la madre di katniss), Ian Nelson e Kalia Prescott (due concorrenti del District 3).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>