Leonardo DiCaprio in Superior, Channing Tatum in The Expendables 2, Kevin Costner in Kazakistan?

di Diego Odello 1

Leonardo DiCaprio potrebbe essere il protagonista di Superior, la trasposizione cinematografica del fumetto di Mark Millar, che racconta la storia di un ragazzo affetto da sclerosi multipla che, come per magia, si trasforma nel supereroe dei suoi sogni.

Channing Tatum potrebbe essere arruolato per The Expendables 2, il seguito del film diretto e interpretato da Sylvester Stallone. A rivelare l’intenzione del regista di chiamare Tatum è stato uno dei protagonisti del primo capitolo Dolph Lundgren.

Kevin Costner potrebbe accettare la proposta del regista Akan Satayev di recitare in un’epica pellicola del Kazakistan. Il cineasta in un’intervista ha ammesso che l’attore è in trattativa per prendere parte al suo film dedicato agli eventi che hanno portato alla formazione del Kazakistan e ai conflitti coi Mongoli nel XVIII secolo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>