Le Miserables, chi interpreterà Eponine?

di Pietro Ferraro Commenta

Proseguono i casting per l’adattamento del musical Les Miserables diretto dal regista Tom Hooper (Il discorso del re) con Hugh Jackman, Russell Crowe ed Anne Hathaway ufficialmente a bordo nei panni rispettivamente di Jean Valjean, Javert e Fantine. Secondo Collider via NY Post sarebbero attualmente in corso una serie di provini per assegnare il ruolo di Eponine, parte che vedrebbe in lizza le attrici Lea Michele (foto in alto), Taylor Swift, Scarlett Johansson ed Evan Rachel Wood.

Senza dubbio in pole position per il ruolo si trovano Scarlett Johansson che oltre ad essere un’interprete di altissimo profilo ha anche inciso due album e Lea Michele per la sua preparazione a livello di musical, oltretutto la star di Glee ha già partecipato nei panni di una giovane Cosette in un allestimento di Broadway e nel 2008 è stata Eponine in un concerto all’Hollywood Bowl. Riguardo alle altre candidate la Swift ha esperienza musicale, ma non altrettanta nella recitazione e la Wood ha un background musicale di buon livello che vanta anche l’ottima performance nel film musicale Across the Universe.

A seguire trovate le immagini di tutte le candidate e in coda al post una serie di clip musicali con le loro performance musicali.

SCARLETT JOHANSSON

EVAN RACHEL WOOD

TAYLOR SWIFT

(Photo Credits | Getty Images)

VIDEO MUSICALI:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>