La Marvel sul punto di scegliere il nuovo Spider-Man

di Cinemaniaco Commenta

Sono sei gli adolescenti in lizza per l’ambitissimo ruolo di Spider-Man. sarebbe davvero un bel colpo per il giovane attore prescelto vestire la tutina blu e rossa di Spidey.

Fra i più conosciuti della lista ci sono Tom Holland, che ha interpretato il figlio di Naomi Watts nel film “The Impossible”, e poi c’è Asa Butterfield, la giovane star di “Hugo Cabret”.

Gli altri quattro aspiranti al ruolo sono Judah Lewis, che presto vedremo nel dramma di Jean Marc Vallée, “Demolition”, Matthew Lintz, che invece vedremo quest’estate con Adam Sandler in “Pixels”, Charlie Plummer, visto in “Boardwalk Empire” e Charlie Rowe, giovane attore britannico visto nella serie televisiva Red Band Society.

Per questo importante ruolo sono stati esaminati ben 1.500 giovani ragazzi provenienti da tutto il mondo, e nelle ultime due settimane si è finalmente ristretto il range a soli sei.

Gli attori sono stati portati ad Atlanta, dove la Marvel sta lavorando al prossimo “Captain America: Civil War”, film in cui verrà introdotto Spider-Man, prima di dare inizio alla trilogia.

Alle prove erano presenti, naturalmente Kevin Feige, la produttrice Amy Pascal e i registi Joe e Anthony Russo.

La decisione sembra alle porte, il tempo stringe e il nuovo Peter Parker dovrà essere uno studente del liceo, quindi avere un aspetto molto giovane, e i produttori non vorranno certo far “invecchiare” troppo questi giovanissimi attori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>