Kristen Bell in Whales, Michael Shannon in Premium Rush, Bruce Willis forse nel nuovo film di M. Night Shyamalan

di Redazione 1

Kristen Bell potrebbe apparire in Whales, il film diretto da Ken Kwapis con Drew Barrymore e John Krasinski, in cui un giornalista e un volontario di Greenpeace chiedono aiuto in piena Guerra Fredda a Stati Uniti e Unione Sovietica per salvare tre balene grigie bloccate sotto il ghiacco nel Circolo Polare Articolo. L’attrice sarà una reporter di Los Angeles.

Bruce Willis, Gwyneth Paltrow e Bradley Cooper sono i probabili protagonisti del nuovo film ancora senza titolo di M. Night Shyamalan. Del progetto nessuno conosce ulteriori dettagli.

Michael Shannon reciterà in Premium Rush, il thriller diretto da David Koepp, con Joseph Gordon-Levitt e probabilmente Jamie Chung. L’attore dovrebbe vestire i panni di un poliziotto violento e corrotto che inseguirà il protagonista per le strade di New York.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>