Ken Jeong nella commedia The Chung Factor

di Pietro Ferraro Commenta

Buone notizie per i fan dell’attore Ken Jeong, apparso nel dittico Una notte da leoni e nella parodia Mordimi, senza dimenticare un ruolo da regular nel serial-comedy Community. Collider via The Wrap ci informa che l’attore sta per debuttare nel suo primo ruolo da protagonista nella comedy The Chung Factor che vedrà Jeong anche in veste di produttore.

Il film è basato su una sceneggiatura di Andy Selsor (precedentemente intitolata The Ex-Factor) e la fonte a proposito della trama riporta che lo script: “parla di un bravo ragazzo che incontra la ragazza dei suoi sogni dopo essere stato sfortunato in amore, ma avendo paura di rovinare la relazione, accetta i consigli di un insolito specialista in rapporti amorosi interpretato da Jeong. A quanto pare il coach è in realtà l’ex della ragazza ed ha intenzione di sabotare la relazione e riconquistarla”.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>