Deborah Ann Woll in Are We Officially Dating?, Jamie Foxx e Ken Jeong in After Prom e All-Star Weekend

di Pietro Ferraro Commenta

Deborah Ann Woll, fascinosa regina dei vampiri nel televisivo True Blood, si è unita a Zac Efron nel cast della commedia romantica Are We Officially Dating?. Scritto e diretto da Tom Gormican, il film segue tre amici a Manhattan che fanno il patto di rimanere single proprio quando stanno per iniziare delle relazioni.

La fonte non specifica quale ruolo la Woll andrà ad interpretare, ma si presume che sarà al centro di una delle relazioni intraprese dai tre amici. Le riprese iniziano il mese prossimo con location a New York.

Jamie Foxx (Ray) e Ken Jeong (Una notte da leoni) condivideranno due progetti. Foxx ha accettato di recitare nella comedy After Prom scritta e interpretata da Jeong su una coppia di vecchi amici dai tempi della scuola superiore, un atleta e un tizio piuttosto freddo, che si trovano ad aiutare i propri figli, studenti alle superiori, che si preparano a partecipare al ballo scolastico di fine anno.

Jeong ha invece accettato di recitare in un progetto che sta sviluppando Foxx dal titolo All-Star Weekend, una commedia sportiva incentrata su due amici che si ritrovano a tifare per opposte star dell’NBA. Uno è un fervente sostenitore di Kobe Bryant, mentre l’altro è un fan appassionato di LeBron James. Foxx scriverà e dirigerà il film e probabilmente apparirà in un cameo, mentre uno dei protagonisti sarà Kevin Hart (40 anni vergine).

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>