Ben Stiller e Jonah Hill in trattative per Aloha, Mike Epps ritorna in Una notte da leoni 3, Neal McDonough in Red 2?

di Pietro Ferraro 1

Collider via THR annuncia che gli attori Ben Stiller e Jonah Hill stanno pianificando di tornare a recitare insieme dopo la commedia fantascientifica Vicini del terzo tipo (The Watch). La fonte riporta che il duo è in trattative per recitare nella commedia Aloha diretta da Shawn Levy (Una notte al museo).

Sono scarsi i dettagli sulla trama, ma la storia è descritta come una commedia ambientata su un’isola. Hill ha avuto l’idea del progetto che poi è stato sviluppato da Hill, Stiller e Levy sul set di Vicini del terzo tipo (che Levy ha prodotto).

Secondo la fonte ci sarebbe anche Nicholas Stoller (In viaggio con una rock star, I Muppet) in trattative con la 20th Century Fox per scrivere la sceneggiatura, con Stiller e Hill a bordo anche come produttori.

Nel frattempo Hill reciterà in The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese e sta preparando il sequel di 21 Jump Street, mentre proprio di recente Stiller ha iniziato la post-produzione del suo prossimo film da regista, il remake The Secret Life of Walter Mitty.

Collider via Variety riporta che Mike Epps (Faster) è in trattative per tornare ad interpretare il ruolo del pusher “Black Doug” nel sequel Una notte da leoni 3 di Todd Phillips. I membri del cast originale Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis sono tutti a bordo per una nuova avventura che stavolta avrà come location Tijuana.

Tra i graditi ritorni ci sarà anche Ken Jeong, il suo esagitato Mr. Chow stavolta avrà un ruolo più ampio. Ricordiamo che Epps non era nel sequel Una notte da leoni 2, ma è apparso solo nel primo film.

Collider via Variety riferisce che l’attore Neal McDonough (Captain America: Il primo vendicatore) è in trattative per unirsi al cast del sequel Red 2. Bruce Willis, Helen Mirren, John Malkovich e Mary-Louise Parker sono tutti di ritorno per questa seconda missione che vede ancora protagonista un team di agenti della CIA in pensione.

Nel primo film la squadra con l’outsider Mary-Louise Parker era finita in una missione di pulizia dell’Agenzia, mentre questo sequel sposta l’azione in Europa e vede il team alla ricerca di un arma di distruzione di massa, ma per rintracciarla gli ex-operativi dovranno prima far uscire da un manicomio l’uomo che ha creato l’arma.

Non ci sono dettagli riguardanti il personaggio di McDonough che si unisce alle altre new entry Catherine Zeta-Jones, Lee Byung-Hun ed Anthony Hopkins nei panni del villain. Red 2 sarà diretto da Dean Parisot, già regista dello spassoso Galaxy Quest.

(Photo Credits | Getty Images)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>