Vicini del terzo tipo, poster e clip in italiano

di Pietro Ferraro Commenta

Il prossimo 8 novembre uscirà nelle sale italiane, distribuita da 20th Century Fox, la comedy fantascientifica Vicini del terzo tipo diretta da Akiva Schaffer (Hor Rod – Uno svitato in moto) e con protagonisti Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade. Dopo il salto vi proponiamo il poster ufficiale italiano e una clip tratta dal film.

Una stravagante commedia nella quale quattro ragazzi qualunque di periferia (interpretati da Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade) si uniscono per formare un gruppo di vigilanza di quartiere, ma solo per evadere dalle loro vite noiose per una notte a settimana. Ma quando scoprono accidentalmente che la loro città è stata infestata da alieni che si spacciano per ordinari abitanti di periferia, non avranno altra scelta che salvare la loro vigilanza – e il mondo – dallo sterminio totale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>