I am Chippendales: Ben Stiller nel cast

di Cinemaniaco Commenta

Pare siano andate a buon fine le trattative di Ben Stiller con Alan Ball per recitare nel suo film “I am Chippendales”, la storia vera di come il club di danza maschile sia diventato uno dei più famosi show d’intrattenimento nel mondo per soli adulti.

Il film si concentra sulla fondazione ed espansione del nightclub Chippendales di Paul Snider e Somen “Steve” Banerjee, che fu dichiarato colpevole di tentato incendio doloso, racket e omicidio su incarico, per poi essere ritrovato morto nella sua cella, in prigione, nel 1994.

Stiller sarà Nick DeNoia, l’ex coreografo e partner che contribuì a concepire l’idea per la compagnia di ballo insieme a Banerjee e all’avvocato Brian Nahin, e giocò un ruolo importante nella sua diffusione a livello globale.

Alan Ball, già sceneggiatore e co-produttore di “American Beauty”, dirigerà, produrrà e adatterà lo script basato sul libro di Rodney Sheldon. I

nsomma, sul filone di “Full Monty” e “Magic Mike”, tornano gli spogliarellisti sul grande schermo, certo, Ben Stiller non ha il fisico di Matthew McConaughey o Channing Tatum, ma di sicuro è un altrettanto valido performer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>