Todd Phillips, nuovi progetti per il regista di Una notte da leoni

di Pietro Ferraro Commenta

Collider riporta che l’ormai lanciatissimo regista Todd Phillips, dopo il successo strabordante del suo dittico Una notte da leoni, ha in ballo quattro progetti in veste di produttore, progetti che Phillips sta valutando con la Warner Bros. e che vi proponiamo subito dopo il salto.

Mule – Una giovane coppia si da al traffico di droga al fine di passare indenne la recessione. (Lo script è basato sull’omonimo racconto di Tony D’Souza)

Arms and the Dudes – Due ragazzi di Miami Beach si danno al commercio d’armi con appalti da milioni di dollari con il governo, che culmineranno in una serie di imputazioni per frode. (Lo script è basato sull’omonimo articolo della rivista Rolling Stone)

The Island – nessun dettaglio sulla trama, ma Deadline riporta che Adam Sztykiel (Parto col folle) ha scritto la sceneggiatura basata su un soggetto di Travis Fickett e Terry Matalas (Terra Nova) e  Collider ipotizza qualche elemento fantascientifico nella pellicola.

Million Dollar Strong – versione cinematografica del cortometraggio di YouTube What’s It Gonna Be di Ken Jeong (Una notte da leoni) e Mike O’Connell.

Vi ricordiamo che non è da escludere che Phillips oltre a produrre, scelga anche di dirigere uno o più progetti di quelli elencati.

CORTOMETRAGGIO WHAT’S IT GONNA BE

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>