David Slade regista per il fumetto Conward?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Variety riporta che l’acclamato autore di fumetti Ed Brubaker sta lavorando all’adattamento della sua graphic-novel Coward per la Hunting Lane Films, con l’idea di avere David Slade (30 giorni di buio) alla regia. Coward è il primo albo della raccolta di racconti noir Criminal.

Il protagonista di Coward è Leo: “un ladro professionista e un abile pianificatore di rapine che vive in un mondo di truffatori, sbirri corrotti, borseggiatori e vite borderline”. Il titolo si riferisce allo status di Leo considerato un codardo a causa del suo comportamento tenuto in una rapina fallita.

Brubaker a proposito del progetto ha dichiarato:

Se Ryan Gosling non fosse già stato in ‘Drive’ sarebbe perfetto (per il ruolo di Leo). E’ un buon ruolo per qualsiasi attore, quello di un ragazzo che ha paura di fare le cose per quello che è dentro di lui. E’ in parte una storia con rapina e in parte è un sacco di diverse storie delittuose riunite in una, ma le storie con rapina sono sempre emozionanti se sono narrate correttamente.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>