Mary Steenburgen in Last Vegas, Sasha Barrese torna in Una notte da leoni 3

di Pietro Ferraro Commenta

Mary Steenburgen ha firmato con la CBS Films per recitare nella commedia Last Vegas di Jon Turteltaub (Il mistero dei templari). La storia è incentrata su Billy (Michael Douglas), un single incallito che è finalmente pronto a sistemarsi e sposarsi a Las Vegas con una donna con la metà dei suoi anni. Robert De Niro, Morgan Freeman e Kevin Kline interpreteranno i vecchi amici di Billy che si rincontrano nella Città del peccato per le nozze.

La Steenburgen interpreterà Diana, un cantante di piano bar di Vegas che si avvicina troppo a Billy prima del suo matrimonio. Diana verrà anche coinvolta in un bizzarro triangolo amoroso in cui anche il Paddy di De Niro si interesserà a lei. Turteltaub dirigerà da una sceneggiatura di Dan Fogelman. Le riprese iniziano questo autunno a Las Vegas.

Sasha Barrese riprenderà per la terza volta il ruolo interpretato nei due film del franchise-comedy Una notte da leoni di Todd Phillips, La Barrese tornerà in Una notte da leoni 3 nei panni della moglie di Doug Tracy, Il nuovo film vede i ragazzi mettersi nei guai a Tijuana. Il cast del film include Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Heather Graham, Ken Jeong e Mike Epps. L’uscita americana è fissata al 24 maggio 2013.

(Fonte Collider, Movieweb – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>