Kristen Stewart abbandona Cali, Saoirse Ronan regina in Mary Queen of Scots, Hather Graham torna in Una notte da leoni 3

di Pietro Ferraro Commenta

Kristen Stewart (Biancaneve e il cacciatore) ha abbandonato il thriller d’azione Cali diretto da Nick Cassavetes (Alpha Dog), il film erà procinto di iniziare le riprese entro il prossimo mese, ma proprio ieri via Twitter è arrivata la notizia del forfait dell’attrice. Non è stata data spiegazione riguardo la decisione della Stewart, ma i casting per la protagonista femminile del film sono ufficialmente riaperti.

Ricordiamo che la Stewart era impegnata nel progetto anche come produttore esecutivo, questo sarebbe stato il suo primo progetto in questa veste, ma non ci sono notizie se questo ruolo rimarrà in piedi o se la sua uscita dal progetto sarà totale.

Alex Pettyfer (Beastly) resta confermato come protagonista maschile del film che racconta di due innamorati della San Fernando Valley che vendono un falso snuff-movie e dopo la truffa lasciano lo stato con il malloppo, per poi essere costretti a tornare nella fossa dei leoni quando la sorella della protagonista si troverà nei guai.

Saoirse Ronan (Hanna) sarà protagonista nei panni della Regina di Scozia Mary Stuart (nominata sovrana quando aveva solo nove mesi) in Mary Queen of Scots (titolo provvisorio) dramma storico scritto da Michael Hirst (Elizabeth) e ancora in cerca di un regiista.

La storia della vita di Mary è meravigliosamente complessa, ma il suo declino ebbe inizio quando il suo matrimonio con il cugino si concluse con l’assassinio di quest’ultimo e fu seguito dal matrimonio con l’uomo che molti ritenevano responsabile della morte del marito defunto, eventi che ebbero il risultato di scatenare una rivolta contro la coppia.

Mary fu così costretta ad abdicare dal suo trono e a fuggire in Inghilterra cercando la protezione di sua cugina, la regina Elisabetta I. Quando Mary ebbe l’ardire di ritenersi “la sovrana giusta” per l’Inghilterra (appoggiata in questo da molti cattolici), Elisabetta la imprigionò e in seguito condannò alla decapitazione.

Heather Graham già nel cast del campione d’incassi Una notte da leoni, tornerà nel sequel Una notte da leoni 3 al fianco di Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms e Ken Jeong. L’attrice riprenderà il ruolo di Jade, la spogliarellista di Las Vegas che ha sposato Stu (Helms) durante la prima memorabile notte di bagordi.

I dettagli sulla trama sono pochi, si sa che questo secondo sequel si svolgerà tra Las Vegas e Tijuana e che l’apparizione di Jade metterà Stu nei guai con la sua nuova moglie Lauren (Jamie Chung). Questo terzo film vedrà anche il ritorno del pusher Black Doug di Mike Epps e alcuni cameo di alto profilo che devono ancora essere svelati.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>