Una notte da leoni 3: John Goodman in trattative, Todd Phillips vorrebbe anche Robert Downey Jr. e Sean Penn

di Pietro Ferraro Commenta

Una notte da leoni 3 sta completando il cast. Dopo le recenti conferme di Heather Graham, Sasha Barrese, Mike Epps e Ken Jeong, che si uniranno al cast principale composto da Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis, ora la fonte riporta che anche John Goodman è in trattative per un ruolo nel sequel di Todd Phillips.

Descritto come un “cattivo ragazzo” il personaggio di Goodman sarà un antagonista del tipo interpretata da Paul Giamatti in Una notte da leoni 2. Nell’aggiornamento sono riportati anche altri due nomi di grosso calibro, si tratta di Robert Downey Jr. e Sean Penn, ma non si capisce bene se siano in lizza per lo stesso ruolo di Goodman o se siano nella lista dei desideri del regista Todd Phillips per un ruolo che non è stato ancora rivelato, propendiamo per quest’ultima opzione.

Le riprese del sequel dovrebbero iniziare a settembre. Una notte da leoni 3 esce nei cinema americani il 24 maggio 2013.

(Fonte Collidder – Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>