Kat Dennings torna in Thor 2, John Travolta nel remake de Il vendicatore tossico?

di Redazione Commenta

Kate Dennings (Il mistero della pietra magica) tornerà nei panni di Darcy Lewis nel sequel Thor: The Dark World. I dettagli sono alquanto scarni, ma a quanto pare il ruolo dell’attrice è stata ampliato in questo sequel che vedrà ancora protagonisti Natalie Portman e Chris Hemsworth.

Le riprese inizieranno a breve con il regista Alan Taylor (Game of Thrones) al timone, Christopher Eccelston come nuovo supercattivo e Tom Hiddleston che ritorna nei panni del megalomane e incompreso Loki.

Anche se risulta un tantinello inverosimile, vi riportiamo comunque un rumor che in queste ore sta circolando in rete. Secondo alcune voci John Travolta sarebbe in procinto di interpretare il deforme supereroe della Troma nel remake Il vendicatore tossico.

L’originale del 1984 prodotto dalla Troma Entertainment vedeva protagonista il nerd Melvin (Mark Torgl) lanciato in un fusto di scorie nucleari da un branco di bulli, evento che gli donerà supepoteri trasformandolo nel mostruoso Vendicatore Tossico (Mitch Cohen).

Il remake, diretto da Steve Pink (Un tuffo nel passato) e scritto da Daniel C. Mitchell sembra sia stato completamente reimmaginato per essere fruito da una platea piuttosto vasta, la fonte parla addirittura di famiglie e bambini, ricordiamo che il film originale era un truce e grottesco B-movie di culto, orgogliosamente trash e colmo di violenza, nudità e sesso.

(Fonte Collider, Filmofilia – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>