È morta Kelly Preston, addio all’attrice e moglie di John Travolta

di Kino Commenta

È morta Kelly Preston, attrice e moglie di John Travolta che da anni combatteva contro un tumore al seno. L’annuncio è stato dato dallo stesso attore e marito sui social con un messaggio pieno di dolore.

È con il cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso i suoi due anni di battaglia contro il cancro al seno. Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tantissimi. Io e la mia famiglia saremo per sempre grati ai suoi medici e infermieri al MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che hanno aiutato, così come ai suoi tanti amici e cari che sono stati al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati.

Mi prenderò un po ‘di tempo per esserci per i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentite per un po’. Ma sappiate che sentirò la vostra effusione d’amore nelle prossime settimane e nei prossimi mesi mentre guariamo.

In un ultimo scatto di famiglia pubblicato sui social il 22 giugno – giorno in cui in America ricorre la Festa del Papà – Kelly Preston compariva insieme al marito John Travolta e ai due figli. L’ultima interpretazione di Kelly è stata nel film Gotti, il Primo Padrino di Kevin Connolly (2018) nel quale interpretava Victoria Gotti, moglie del boss John Gotti interpretato da John Travolta.

L’ultima apparizione pubblica della coppia è stata proprio nel 2018 a Cannes per il Festival del Cinema, in occasione della presentazione del film di Kevin Connolly. La loro storia d’amore era nata 28 anni fa, dopo la fine della relazione tra Kelly e George Clooney. I due si sposarono il 5 settembre 1991, pochi anni prima della storica interpretazione di John Travolta per Pulp Fiction di Quentin Tarantino.

La prima notizia sulla scomparsa di Kelly è arrivata da un portavoce della famiglia: l’attrice e moglie di John Travolta si è spenta il 12 luglio. Morta Kelly Preston, John Travolta annuncia che si prenderà una lunga pausa per superare il dolore e riferisce ai fan che per un po’ non si avranno sue notizie.

It is with a very heavy heart that I inform you that my beautiful wife Kelly has lost her two-year battle with breast…

Pubblicato da John Travolta su Domenica 12 luglio 2020

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>