Justin Timberlake, Colin Hanks, Robert Downey Jr., Halle Berry, Rambo 5, New Moon: novità

di Diego Odello 1

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Justin Timberlake dovrebbe essere uno degli interpreti di The Social Network, il film di David Fincher dedicato a Facebook. L’attore rivestirà i panni di Sean Parker, il co-fondatore di Napster. Mark Zuckerberg, il protagonista, sarà interpretato da Jesse Eisenberg. Per la conferma bisognerà aspettare la firma del contratto.

Colin Hanks, Jeffrey Tambor, Ann-Margaret e Ari Graynor saranno i protagonisti di Lucky, la commedia indipendente, diretto da Gil Cates Jr. Il figlio di Tom Hanks sarà un serial killer che, dopo aver vinto alla lotteria, tenterà di conquistare la donna che ama.

Devon Graye, CJ Thomason e Wes Chatham interpreteranno tre ragazzi attaccati da un gruppo di spaventapasseri soprannaturali nell’horror Husk.

Robert Downey Jr. sarà il protagonista di Cowboys & Aliens, il film diretto da Jon Favreau, basato sui fumetti della Platinum Dunes, che racconta dei cowboy che a metà dell’800 se la devono vedere con gli alieni che provano ad invadere il pianeta.

Il cast di A-Team, il film tratto dall’omonima serie degli anni ottanta, dovrebbe comprendere Liam Neeson, Bradley Cooper e, novità degli ultimi giorni, Quinton “Rampage” Jackson, che rivestirebbe i panni del nuovo P.E. Baracus. Se così fosse, mancherebbe all’appello solo un attore per il ruolo di Murdock.

Charlie Sheen reciterà nuovamente la parte di Bud Fox, in un cameo, nel film Wall Street 2.

Halle Berry prenderà parte al film d’azione Dark Tide, diretto da Clark Johnson. L’attrice sarà un’istruttrice di immersioni che torna ad immergersi dopo che un grande squalo bianco l’ha quasi uccisa.

FOTO DEL GIORNO
In apertura potete vedere una nuova immagine che immortala Robert Pattinson e Kristen Stewart che si scambiano un intenso sguardo in New Moon, il secondo film della Twilight saga, che uscirà il 20 novembre 2009. Qui sotto, invece, potete ammirare il primo teaser poster di Rambo 5: The Savage Hunt, il quinto capitolo del film interpretato da Sylvester Stallone, che dovrebbe essere girato nella primavera del 2010 e rilasciato nel 2011.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>