Jennifer’s Body, colonna sonora

di Pietro Ferraro Commenta

In attesa di goderci sul grande schermo un’accoppiata davvero intrigante,la sensuale Megan Fox reduce dai fasti del popcorn-movie Transformers-La vendetta del caduto trasformata in una demone divora-maschi dalla penna provocatoria e brillante della Diablo Cody di Juno, diamo un’occhiata in anteprima alla colonna sonora di Jennifer’s Body.

Mentre la regia è stata affidata alla talentuosa cineasta nippo/americana Karyn Kusama, esperta nel tratteggiare eroine al femminile, vedi il suo Girlfight con un’esordiente Michelle Rodriguez o la Charlize Theron di Aeon Flux, la colonna sonora finisce nelle esperte mani del compositore classe 1971 Theodore Shapiro, già autore di score per una corposa serie di succesi made in Hollywood, tra questi Starsky &  Hutch, Il diavolo veste Prada e i più recenti I love you, man e Anno uno.

Dopo il salto invece vi proponiamo la compilation di hit contenute nella pellicola, più un videoclip musicale. Buon ascolto.

TRACK LISTINGS:

1. Kiss With A FistFlorence + The Machine
2. New PerspectivePanic At The Disco
3. TeenagersHayley Williams
4. New In TownLittle Boots
5. Finishing SchoolDashboard Confessional
6. Through The TreesLow Shoulder
7. TimeCute Is What We Aim For
8. I Can See Clearly NowScreeching Weasel
9. Chew Me Up and Spit Me OutCobra Starship
10. Toxic ValentineAll Time Low
11. I’m Not Gonna Teach Your Boyfriend How To Dance With YouBlack Kids
12. DeathWhite Lies
13. Celestial CrownThe Sword
14. Little Lover’s So PoliteSilversun Pickups
15. Ready For The FloorLissy Trullie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>