Jason Clarke in The Great Gatsby, Jeremy Renner in Slingshot, Josh Stewart in The Dark Knight Rises, arriva il remake di Trollhunters

di Diego Odello Commenta

Jason Clarke si è unito al cast di The Great Gatsby, il drammatico diretto da Baz Luhrmann, interpretato da Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire, Carey Mulligan, Isla Fisher e Joel Edgerton: l’attore interpreterà il ruolo di George Wilson, marito di Myrtle, la donna che ha una relazione con il compagno di Daisy.

Josh Stewart è stato scritturato per The Dark Knight Rises, il terzo film dedicato a Batman diretto da Christopher Nolan: ancora ignoto il ruolo che il regista ha deciso di assegnare all’attore.

Jeremy Renner produrrà e interpreterà Slingshot, il biopic sportivo scritto da Don Handfield, dedicato a Bill Coswell, un appassionato di motori che è riuscito nell’impresa di classificarsi in terza posizione in una tappa del Campionato Mondiale di Rally, nonostante guidasse una BMW di seconda mano.

Chris Columbus realizzerà il remake a Stelle e strisce di Trollhunters, l’horror norvegese di André Øvredal che racconta di un gruppo di studenti di cinema norvegesi decisi a dimostrare l’esistenza dei troll, nonostante il governo abbia scelto da anni di secretare il tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>