Jamie Foxx in Django Unchained, Ray Winstone in Snow White and the Huntsman, Idris Elba in Pacific Rim, Emma stone in Orgoglio e pregiudizio e zombie

di Diego Odello Commenta

Sarà Jamie Foxx il protagonista del western Django Unchained diretto da Quentin Tarantino, con Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio e Samuel L. Jackson: all’ufficializzazione manca solo la firma, ma è certo che l’attore sia riuscito a battere la concorrenza di Will Smith e Idris Elba per interpretare lo schiavo liberato che diventa cacciatore di taglie insieme ad un ex dentista tedesco.

I casting di Snow White and the Huntsman si sono ufficialmente chiusi con la conferma degli ingaggi di Eddie Marsan e Stephen Graham nei ruoli dei nani Hadrian e Nero, e con la scelta di assegnare a Ray Winstone la parte del nano ancora non assegnato, Trajan. Le riprese del film diretto da Rupert Sanders, che sarà interpretato da Kristen Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth e Sam Claflin, prenderanno il via ad agosto.

Emma Stone potrebbe reciterà in Orgoglio e pregiudizio e zombie, il film diretto da Craig Gillespie, adattamento dell’omonimo best-seller di Seth Grahame-Smith: l’attrice potrebbe interpretare il ruolo, precedentemente assegnato a Natalie Portman, di Elizabeth Benneth, una donna alla ricerca dell’amore costretta a cerca un modo per eliminare il virus che ha trasformato gli uomini in zombie.

Idris Elba è entrato ufficialmente a far parte di Pacif Rim, il monster movie diretto da Guillermo Del Toro, basato su un trattamento di Travis Beacham, interpretato da Charlie Day e Charlie Hunnam, incentrato sull’attacco perpetrato ai danni della Terra da una razza aliena.

Ron Howard starebbe pensando di portare al cinema Spy vs. Spy, la striscia a fumetti di Mad Magazine, che racconta lo scontro tra la spia bianca e quella nera. A scrivere la sceneggiatura del film saranno David Koepp e John Kamps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>